Strategia e creatività nel digital marketing

Strategia e creatività nel digital marketing

È in partenza il prossimo 27 febbraio il corso di formazione (tecnicamente è un CAS) in Digital Content Marketing & Media Strategy, frutto della collaborazione tra il Dipartimento tecnologie innovative di SUPSI e Hearst Digital SA. Si tratta di un’iniziativa, per cui è previsto uno sconto del 10% per i Soci ated-ICT Ticino, ideata per offrire gli strumenti necessari e le competenze per comprendere le specificità strategiche, creative e legali delle attività e la comunicazione sui social media e nel digital marketing. La modalità di insegnamento sarà blended-learning, ovvero, con lezioni in presenza e contemporaneamente a distanza, con gli esami in presenza. Ma per capire meglio obiettivi e finalità del corso abbiamo incontrato il responsabile Roberto Mastropietro, Professore SUPSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #84b2df;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 400px;}